Dove Siamo
Chi arriva in treno alla stazione ferroviaria centrale di S.M.N. può raggiungerci facilmente a piedi in meno di dieci minuti percorrendo via della Scala in direzione Piazza S. M. Novella. Di fronte al nostro Palazzo si trova la notissima Antica Officina Profumo-Farmaceutica di S. Maria Novella, dal 1612 meta di principi e regine, famosa per i suoi prodotti di finissima erboristeria e profumeria fiorentina.
Per chi arriva invece in auto, appena entrato nella nostra Via della Scala, nel tratto che ci riguarda, “scatta” la telecamera della ZTL (zona a traffico limitato) ed i garage sono gli unici enti abilitati a inviare una segnalazione al Comune per l’annullamento della multa virtuale scattata all’ingresso delle porte telematiche. La segnalazione annulla solo la multa per l’ingresso nella Z.T.L. e non le sanzioni per eventuali infrazioni al codice della strada (corsie preferenziali, zona pedonale ecc. ecc.)
Consigliamo quindi di parcheggiare l’auto presso il “Garage International” con il quale abbiamo concordato un prezzo a favore dei nostri clienti (http://www.internationalgarage.com/).
Il Garage è situato in via Palazzuolo a pochi minuti a piedi da noi.
Per chi arriva in aereo e' disponibile un bus navetta Aeroporto-Stazione S.M.N ogni 30 minuti, oppure un comodo servizio di taxi (circa 15 minuti di viaggio).
Una volta arrivati in via della Scala, 21 basterà premere il campanello BELLEVUE HOUSE (la nostra struttura principale al 3° piano dov’è ubicata la reception). Scenderemo ed accompagneremo gli ospiti nella stanza ad essi riservata presso la nostra Residenza d’Epoca “Palazzo Riblet” al primo piano. Effettueremo quindi comodamente il check-in presso la reception del 3° piano (ovviamente basterà che salga solo uno degli ospiti con i documenti se il resto della famiglia preferisce rimanere nella Residenza). All’arrivo, saremo lieti di consegnare agli ospiti una mappa della città e fornire informazioni riguardo musei, principali luoghi di interesse turistico e una lista aggiornata degli eventi che ci viene inviata quotidianamente dal Comune di Firenze.
Secondo il nostro principio che “l’ospitalità inizia ancora prima dell’arrivo del cliente” sarà quindi nostra cura contattare i nostri ospiti per tempo con tutte le informazioni al riguardo della nostra struttura e della città in generale offrendo loro anche la possibilità di prenotare gli Uffizi e l’Accademia.